Fattoria Gaggiò

Si tratta di un agriturismo sul lago di Varese, ideale per feste di compleanno o per un pranzo per festeggiare una cresima o una comunione. Al suo interno un piccolo parco giochi per bambini, un recinto con alcuni animali da fattoria ed un bellissimo prato che termina direttamente sul Lago di Varese.
L’idea di riportare su questo sito la Fattoria Gaggiò, oltre che perchè si tratta di una realtà pensata per le famiglie, è dovuta al fatto che che si trova lungo la pista ciclo-pedonale che costeggia il lago di Varese. Il nostro consiglio dunque è di usare la fattoria come tappa intermedia del percorso lungo il lago, da fare in bicicletta o a piedi con i vostri bambini. Ottimo per riempire uno svolgiato pomeriggio di primavera.
Come arrivare: dalla A8 in direzione Varese, uscire ad Azzate. Alla prima rotonda girare a sinistra in direzione Bodio L. La fattoria si trova sulla destra pochi chilometri dopo la rotonda. Il nostro consiglio è di lasciare l’auto al parcheggio del centro commerciale Tigros subito dopo la rotonda e raggiungere la fattoria a piedi o in bici lungo la pista ciclabile.