Animazione fantastica alla Rocca di Angera

Periordicamente alla Rocca di Angera vengono organizzati spettacoli per bambini dai 5/6 anni fino ai 13/14 anni in cui i protagostisti dello spettacolo sono i proprio i vostri bambini, coinvolti in storie famose come Peter Pan, Il Signore degli Anelli , Harry Potter e molte altre.
I bimbi vengono vestiti con costumi tematici e guidati dalla Compagnia di San Giorgio e il Drago a vivere una storia fantastica sotto gli occhi increduli dei genitori.
La partecipazione attiva allo spettacolo è aperta a tutti una volta pagato il biglietto di accesso alla Rocca di Angera. Normalmente lo spettacolo dura tutto il giorno dal mattino fino al pomeriggio, ma è possibile anche inserirsi a metà spettacolo, dopo pranzo intorno alle 14:30 e vivere la seconda parte della storia.
In determinati momenti dello spettacolo possono venire coinvolti i genitori dei bambini, come nel Signore degli Anelli in cui vengono vestiti da mostri contro i quali i bimbi combattono e vincono.
Calendario spettacoli: informarsi direttamente presso la Rocca di Angera sul calendario delle manifestazioni, al numero 0331.931300
Tutti gli spettacoli della compagnia: Il Singore degli Anelli, Narnia, Peter Pan, Re Artù, Il selvaggio West, I viaggi di Ulisse, L’antica Roma, Le battaglie di Napoleone.
La Compagni di San Giorgio e il Drago: per saperne di più sulla compagnia, che organizza anche spettacoli su misura per feste e occasioni vaie, visita il sito http://www.sangiorgioeildrago.it

Una risposta a “Animazione fantastica alla Rocca di Angera”

I commenti sono chiusi.