Fattoria Pasquè

Una splendida occasione per avvicinare i bambini agli animali da fattoria è offerta dall’azienda agricola Pasquè, una fattoria situata alle porte di Varese.
L’agriturismo offre prodotti tipici, quali salumi e formaggi, un ottimo gelato ed è un luogo ideale anche per feste di compleanno, pranzi di comunione e mille altre occasioni del genere. Ampi recinti accolgono gli animali della fattoria e non solo, visto che oltre a maiali, mucche, galline, conigli, capre e cavalli si trovano anche dei lama e dei daini. Un parco giochi per bambini completa il quadro rendendo la fattoria Pasquè una meta facile ma densa di opportunità per i bambini di tutte le età.
Come arrivare: la fattoria pasque si trova a Bernate di Casale Litta, in provincia di Varese. Dalla A8 in direzione Varese, uscire ad Azzate. Alla prima rotonda girare per Bodio L. e dopo pochi chilometri svoltare a sinistra in direzione di Inarzo-Casale Litta. Seguire per Bernate e alla chiesa svoltare a sinistra dove finalmente si trovano le indicazione per la fattoria che si raggiunge in pochi minuti.